Nel 1916 la società deliberò l’acquisto di una trafileria (ex stabilimento Barelli), situata in viale Italia a Sesto San Giovanni. Da qui prenderà vita il terzo stabilimento, in ordine cronologico, delle AFL Falck in Sesto San Giovanni denominato Vittoria A, la cui produzione inizierà nel 1922. Verrà, successivamente, affiancato dal Vittoria B, costruito a poca distanza dallo stabilimento A e attivo dall’inizio degli anni Cinquanta.
Tra le principali produzioni: fili d’acciaio, funi e cavi metallici, nastri laminati a freddo. Nello specifico, nel Vittoria A avveniva la trafilatura e la produzione di filo e funi metalliche, mentre nel Vittoria B veniva effettuata la laminazione nastri.
Nel 1984, a seguito dell’attuazione di un piano di ristrutturazione organizzativa della società, vennero costituite quattro Divisioni (Divisione Nastro, Divisione Lamiere, Divisione Tubi, Divisione Prodotti Diversificati). Lo stabilimento Vittoria B venne compreso nella Divisione Nastri mentre il Vittoria A nella Divisione Prodotti Diversificati.